Cosa abbiamo fatto per lui in santuario
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
9 agosto 2020 * S. Romano martire
itenfrdeptrues

001-Don-Lamera-la-prima-volta-11marzo90Don Lamera in colloquio con il Vescovo Mario CecchiniIl 26 dicembre 2012 ricorre il primo centenario della nascita terrena di don Stefano Lamera.
E' una figura di primo piano, anche in riferimento al nostro Santuario di San Giuseppe in Spicello di San Giorgio di Pesaro (in seguito comune di Terre Roveresche).

Sin dalla sua prima visita in loco, avvenuta il 10 marzo 1990, come illuminato dall'Alto, ha previsto che la chiesa sita a Spicello sarebbe divenuta un grande Santuario di San Giuseppe, profetizzando sulla missione del santuario stesso. Ne ha parlato con il vescovo che lo ha condiviso, tanto che successivamente il Vescovo stesso eleverà canonicamente la chiesa a Santuario Diocesano di San Giuseppe.
In preparazione alla citata memoria centenaria, nella Santa Messa del secondo mercoledì del mese, per tutto l'anno 2012, abbiamo fatto memoria di lui.
Di seguito proponiamo alcuni servizi sulla sua figura.

La testimonianza di don Gauss a Radio Maria: clicca qui

La testimonianza di don Pignotti: clicca qui

Ultima presenza in Santuario: clicca qui

Iscriviti alla mailing del Santuario. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
captcha 

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
2134965

Abbiamo 255 visitatori e nessun utente online