Pellegrini primo semestre 2015
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
17 novembre 2018 * S. Elisabetta Regina
itenfrdeptrues
26. primo maggio 2015.1Primo maggio 2015 - Processione verso San Giuseppe Lavoratore     Di seguito le immagini di alcune attività e accoglienze svolte presso il Santuario e Oasi di San Giuseppe in Spicello di (già San Giorgio di Pesaro) Terre Roveresche (PU) nel primo semestre 2015.
     In particolare la serata del sei marzo 2015. Così scrive uno dei partecipanti: "Una serata fuori degli schemi, una cena al buio in cui una quarantina di ospiti hanno mangiato nella totale oscurità. Accanto al senso del gusto è stato chiesto loro di porre attenzione anche ai sensi del tatto, udito e olfatto... Tutti si sono divertiti ed hanno spertimantato con maggiore consapevolezza le difficoltà e al contempo le risorse della condizione della non visione... Particolarmente apprezzato l'aiuto e l'entusiamo dei ragazzi non vedeti che hanno servito a tavola durante il corso della cena".


Iscriviti alla mailing del Santuario. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
captcha 

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
1180751

Abbiamo 207 visitatori e nessun utente online