Pellegrini primo semestre 2015
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
15 dicembre 2017 * S. Ireneo martire
itenfrdeptrues
26. primo maggio 2015.1Primo maggio 2015 - Processione verso San Giuseppe Lavoratore     Di seguito le immagini di alcune attività e accoglienze svolte presso il Santuario e Oasi di San Giuseppe in Spicello di San Giorgio di Pesaro nel primo semestre 2015.
     In particolare la serata del sei marzo 2015. Così scrive uno dei partecipanti: "Una serata fuori degli schemi, una cena al buio in cui una quarantina di ospiti hanno mangiato nella totale oscurità. Accanto al senso del gusto è stato chiesto loro di porre attenzione anche ai sensi del tatto, udito e olfatto... Tutti si sono divertiti ed hanno spertimantato con maggiore consapevolezza le difficoltà e al contempo le risorse xdella condizione della non visione... Particolarmente apprezzato l'aiuto e l'entusiamo dei ragazzi non vedeti che hanno servito a tavola durante il corso della cena".


Iscriviti alla mailing del Santuario. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
captcha 

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
916053

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online