Lista delle notizie
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
24 agosto 2019 * S. Bartolomeo
itenfrdeptrues
20.Chiesa come si presenta alla fine dellanno 2018
Sul retro lode e supplica per il trentennio

      A seguito della comunicazione fatta circa 20 giorni or sono relativa alla celebrazione del trentennio di apertura della chiesa/santuario di san Giuseppe in Spicello e nella quale abbiamo presentato una fotogallery sullo sviluppo graduale della medesima, oggi vogliamo presentare l’immaginetta ricordo che distribuiremo in quel giorno e che porta sul retro una formula di appropriata preghiera di ringraziamento.
    Sin da ora invitiamo tutti a recitarla in questi giorni di preparazione, a modo di settenario o triduo.
    San Giuseppe continui ad assisterci, come sempre ha fatto.  

    Caro san Giuseppe, ci rivolgiamo a te per ringraziarti di tutto e per implorare ancora, con umiltà e fiducia, il tuo soccorso.
    In questi 30 anni non si contano le persone che hanno esperimentato la tua protezione, ricevendo grazie e favori elargiti da questo tuo Santuario.
    Tu ci conosci e vedi le nostre necessità: le situazioni familiari e quelle di salute, i problemi di chi ha perso il lavoro e di ci cerca di prima occupazione, gli sposi in difficoltà e le famiglie in crisi, i sofferenti per le molte prove della vita.
    Mostra ancora a tutti noi che sei il distributore del favori divini.
    Tu sei il Patrono della Chiesa universale: proteggi il nostro papa Francesco, il nostro vescovo Armando, tutti i vescovi della Chiesa, i presbiteri e i diaconi, i religiosi e le religiose, i consacrati nella vita secolare e gli operatori pastorali, tutto il popolo di Dio.
    A te ci affidiamo e a te ci raccomandiamo.
    San Giuseppe, ascolta la nostra supplica.
    Amen.

Iscriviti alla mailing del Santuario. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
captcha 

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
1548528

Abbiamo 276 visitatori e nessun utente online