Lista delle notizie
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
19 febbraio 2019 * S. Mansueto vescovo
itenfrdeptrues

Anno C Nativita
    Il Rettore del Santuario di San Giuseppe in Spicello
di Terre Roveresche, unitamente ai collaboratori del Santuario stesso, porge gli auguri per un Santo Natale, per una gioiosa festa della Santa Famiglia e per un felice Anno Nuovo.
L’augurio è esteso a tutti i visitatori del sito, agli amici e benefattori, ai devoti, ai lettori di ogni tipo e che in qualche maniera seguono la vita del santuario.
    Coglie l’occasione anche per ringraziare coloro che, pure in quest’anno, ci hanno aiutato con il loro libero contributo.
   Tali donazioni ricevute, unitamente al nostro impegno per ridurre al massimo le spese, grazie alla collaborazione dei volontari, hanno permesso, oltre che alla ordinaria amministrazione, di continuare a ridurre il debito bancario.

    Senza dire che alcune sostanziose offerte sono state finalizzate per alcune opere: le nuove edicole lungo il percorso della “Via Crucis”; quelle del “Rosario con San Giuseppe”, lungo il “Viale Giacomo Alberione”; quella per ricordare don Stefano Lamera, all’ingresso della “Cappella dell’Adorazione”.
    Ha ricevuto telefonate per una voce che si era sparsa relativa ad una sua malattia. Egli assicura tutti che attualmente, per grazia del Signore, sta proprio bene.

    Ora un racconto che aiuta a riflettere sul come San Giuseppe ha vissuto la natività: clicca qui

Iscriviti alla mailing del Santuario. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
captcha 

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
1279118

Abbiamo 245 visitatori e nessun utente online